Festival Fragole e Pomodori

Si avvia al termine il Festival Fragole e Pomodori promosso dall’Aps me.dea e dal Teatro Sociale di Valenza, e realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e di Esselunga, con il patrocinio della Provincia di Alessandria, dei Comuni di Alessandria, Valenza e Casale Monferrato, della rete nazionale dei centri antiviolenza D.i.Re di cui me.dea fa parte e con il coinvolgimento di una serie di attori del territorio: Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria, Università delle Tre Età Alessandria, Libreria Namastè, A.S.D. Arabesque, Enaip Alessandria, Centro Antiviolenza Le Onde di Palermo e Break the Silence. .

30 settembre

Debora Villa metterà in campo la sua sagace ironia per rispondere a poche e semplici domande che costituiscono lo spettacolo “Tutto quello che non avreste voluto sapere sulla donna… ma io ci tengo a dirvelo”: qual è la situazione della donna ai giorni nostri? È davvero cambiata dai tempi delle caverne o ci sono ancora inquietanti analogie con le nostre sorelle preistoriche? Come siamo finite qui? Da dove arriviamo? Chi siamo veramente?


Posto unico: 25 €

I biglietti sono acquistabili online, senza costi aggiuntivi, su LiveTicket (https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=384237&) oppure contattando il 3715706363.

Per informazioni: 371 5706363

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER ME.DEA

SEGUICI!

Condividi
Created by MARTA.CO