Giulia Boccafogli è un’artigiana nata a Bologna nel 1980 che ha fatto della sua passione la sua arte e il suo lavoro: creare gioielli e accessori. Giulia progetta, disegna e realizza personalmente le sue collezioni, utilizzando pelle, rigorosamente di recupero.
Isabella, titolare di Arzigogolo, laboratorio artistico di Milano, crea oggetti un po’ retrò e coloratissimi. Dopo una laurea in filosofia e un master in selezione delle risorse umane, si porta a casa il valore dei rapporti umani, che ancora oggi coltiva essendo coach, ma la passione per la manualità e la creazione di oggetti unici diventano la scommessa su cui decide di puntare con il suo laboratorio, che gestisce come attività parallela. Perché i desideri a lungo trascurati trovano modo di venire a galla.
COLLANA GIUDITTA
Collana formata
da un rosario di agate,
da cui pende
una goccia in resina leggerissima
color arancio.
Lunghezza
della collana cm. 84
Offerta minima: € 38,00 cad.
ORECCHINO GERBERA
Orecchini con motivo floreale smaltato, da cui il nome. Al centro del fiore troviamo un pistillo smaltato e staccato dal resto dell’orecchino in colore fucsia, contrastante con l’amaranto della gerbera.
Rigorosamente anallergici.
Offerta minima: € 42,00 cad.
ORECCHINO GOCCIA
Orecchini monachella, corti e compatti con goccia in resina leggerissima che ricorda il bocciolo. Il fiore è un classico che non tramonta mai. Il contrasto è dato dal metallo accostato alla resina colorata. Rigorosamente anallergici.